Sfruttate Lionbridge Language Cloud per supportare le esigenze di localizzazione end-to-end e il ciclo di vita dei contenuti

Language Cloud™ Piattaforma
Connettività
Translation Community
Tecnologia per il flusso di lavoro
Smart Content™
Smart MT™
Smart Data™

Grazie alla nostra rete di collaboratori, da oltre 20 anni aiutiamo le aziende a connettersi con i loro clienti.

Dati principali
Leadership

SELEZIONARE LA LINGUA:

Il regista di Lionbridge Canada vince l'offerta presidenziale

WALTHAM, Messa. - 2 aprile 2020 - Lionbridge , leader globale nei servizi di localizzazione e formazione dei dati, è orgoglioso di congratularsi con Robin Ayoub per essere stato eletto presidente di AILIA. AILIA è l'associazione commerciale nazionale canadese per l'industria della traduzione; Ayoub è direttore generale delle attività canadesi di Lionbridge.

Lionbridge è membro dell'associazione da oltre due decenni, che secondo Ayoub attesta il ruolo guida dell'azienda nel "plasmare e influenzare direttamente il futuro dell'industria linguistica canadese". In passato, Ayoub è stato personalmente presidente di più commissioni. Rappresenta anche Lionbridge e AILIA su l'ufficio di traduzione del governo canadese comitato di traduzione automatica neurale.

I funzionari AILIA sono eletti dai loro colleghi, in particolare da altri fornitori di servizi di traduzione. "Una cosa è sapere che sei il leader del settore nello sviluppo del futuro della localizzazione", ha dichiarato l'amministratore delegato John Fennelly. "È un'altra cosa per i tuoi concorrenti metterti pubblicamente al timone".

Il mandato di Ayoub durerà due anni.

Informazioni su Lionbridge

Lionbridge collabora con marchi per rompere le barriere e costruire ponti in tutto il mondo. Per oltre 20 anni, abbiamo aiutato le aziende a connettersi con clienti e dipendenti globali offrendo servizi di localizzazione e formazione dei dati in oltre 350 lingue. Attraverso la nostra piattaforma di livello mondiale, orchestriamo una rete di un milione di esperti appassionati in oltre 5000 città, che collaborano con marchi per creare esperienze culturalmente ricche. Inarrestabile nel nostro amore per la linguistica, usiamo il meglio dell'intelligenza umana e meccanica per forgiare la comprensione che risuona con i clienti dei nostri clienti. Con sede a Waltham, in Massachusetts, Lionbridge gestisce centri di soluzione in 26 paesi. Ulteriori informazioni su www.lionbridge.com.

Contatto per i media: