Sfruttate Lionbridge Language Cloud per supportare le esigenze di localizzazione end-to-end e il ciclo di vita dei contenuti

Language Cloud™ Piattaforma
Connettività
Translation Community
Tecnologia per il flusso di lavoro
Smart Content™
Smart MT™
Smart Data™

Grazie alla nostra rete di collaboratori, da oltre 20 anni aiutiamo le aziende a connettersi con i loro clienti.

Dati principali
Leadership
Trust Center

SELEZIONARE LA LINGUA:

Lionbridge lancia Lionbridge AI, estende la posizione di leadership nei servizi di formazione dati AI

WALTHAM, Mass., 30 maggio 2019 / PRNewswire / - Lionbridge, il partner di globalizzazione più affidabile al mondo, è lieto di annunciare il lancio di Lionbridge AI. Sposando i servizi di dati di addestramento AI con annotazioni umane leader del mercato e le capacità linguistiche di Lionbridge, precedentemente noto come Machine Intelligence, con la piattaforma di addestramento dati e il mercato di Gengo acquisiti di recente, Lionbridge AI offre una suite di capacità e servizi che soddisfano il fine esigenze end-end delle aziende che costruiscono la prossima generazione di sistemi di machine learning e intelligenza artificiale (AI).

"Questa è un'incredibile opportunità per riunire i nostri servizi, la nostra piattaforma tecnologica e le nostre funzionalità vocali in un'unica offerta", ha dichiarato John Fennelly, CEO di Lionbridge. "Siamo fiduciosi che Lionbridge AI aiuterà i nostri clienti a offrire esperienze migliorate, più coinvolgenti e sempre più simili alle loro iniziative di intelligenza artificiale".

Poiché quasi ogni azienda contempla come utilizzare l'IA per creare prodotti e servizi più intelligenti, determinando al contempo come ottenere maggiori capacità predittive per rafforzare l'esperienza del cliente, Lionbridge AI è perfettamente posizionata per supportare la gamma in continua espansione di usi per l'intelligenza artificiale.

Per più di 15 anni, Lionbridge è stato un partner chiave a supporto dei leader tecnologici mondiali nella formazione dei dati e della pertinenza dei contenuti. Alimentato dal suo Smart Crowd™ accuratamente curato, i servizi di Lionbridge AI vanno dalla consulenza linguistica allo sviluppo di componenti di elaborazione del linguaggio naturale (NLP), a programmi di raccolta dati personalizzati e servizi di annotazione in loco sicuri.

Informazioni su Lionbridge

Lionbridge lavora a stretto contatto con i brand più noti per costruire un mondo più connesso e superare ogni confine. Da oltre 25 anni aiutiamo le aziende a comunicare con i loro clienti e dipendenti internazionali, offrendo soluzioni di traduzione e localizzazione in oltre 350 lingue. Attraverso la nostra piattaforma internazionale gestiamo una rete di appassionati linguisti in tutto il mondo e collaboriamo con importanti brand alla creazione di esperienze culturali significative. La passione per le lingue ci guida nella scelta delle migliori risorse umane e tecnologie di intelligenza artificiale, allo scopo di veicolare contenuti rilevanti per i clienti dei nostri clienti. Con sede a Waltham, Massachusetts, Lionbridge opera attraverso centri distribuiti in 26 Paesi. Per saperne di più, visitate il sito www.lionbridge.com.

Contatto per i media: