Sfruttate Lionbridge Language Cloud per supportare le esigenze di localizzazione end-to-end e il ciclo di vita dei contenuti

Language Cloud™ Piattaforma
Connettività
Translation Community
Tecnologia per il flusso di lavoro
Smart Content™
Smart MT™
Smart Data™

Grazie alla nostra rete di collaboratori, da oltre 20 anni aiutiamo le aziende a connettersi con i loro clienti.

Dati principali
Leadership
Trust Center

SELEZIONARE LA LINGUA:

Lionbridge nominato a EContent 100 per l'innovazione digitale

Riconosciuto per aver sfruttato la tecnologia innovativa per connettere persone in tutto il mondo.

WALTHAM, Messa. - 7 novembre 2018 - Lionbridge Technologies, Inc., una delle piattaforme di globalizzazione più affidabili al mondo, ha annunciato che è stata nominata EContent 100, che riconosce le aziende che hanno avuto un impatto significativo nel settore dei contenuti digitali ogni anno. Questo è il quarto anno di Lionbridge da nominare EContent 100 nella categoria "Globalizzazione dei contenuti, traduzione e localizzazione", dimostrando il suo impegno di lunga data per l'innovazione in questo spazio.

Lionbridge è stata una delle prime società di globalizzazione a incorporare l'apprendimento automatico nelle sue offerte e continua a utilizzare la tecnologia di trasformazione per aiutare i clienti a costruire ponti con nuovi clienti in tutto il mondo. I suoi servizi consentono ai clienti di interagire con i marchi su piattaforme digitali in oltre 300 lingue grazie alla sua rete di 500.000 esperti linguistici. L'approccio incentrato sul cliente dell'azienda, combinato con una tecnologia all'avanguardia, garantisce esperienze digitali, trasmissioni globali in diretta, applicazioni mobili, consulenza medica, esperienze di gioco e studi clinici che catturano il pubblico di tutte le culture.

"Siamo estremamente orgogliosi di essere riconosciuti come un'azienda che ha avuto un impatto nel settore dei contenuti digitali", ha dichiarato John Fennelly, amministratore delegato di Lionbridge. "La nostra dedizione per l'innovazione e l'integrazione è al centro di ciò che facciamo e ci guida tutti verso un mondo più connesso."

La traduzione e la localizzazione sono essenziali per i marchi per costruire e rafforzare efficacemente le relazioni con i clienti in tutto il mondo. Lionbridge applica la sua competenza linguistica e culturale ai servizi di marketing digitale espansivi per garantire che i messaggi dei marchi risuonino attraverso i canali digitali e rimangano rilevanti nell'universo digitale competitivo di oggi.

"Stiamo aiutando i marchi a superare le barriere di marketing offrendo contenuti interessanti e localizzati senza sacrificare la qualità, la coerenza o l'efficienza", ha affermato Sergio Restrepo, vice presidente del marketing digitale globale per Lionbridge. "Attingendo alla nostra rete di dipendenti e alla tecnologia delle macchine, possiamo guidare i nostri clienti a comunicare e connettersi con impatto".

Per ulteriori informazioni su Lionbridge, visitare lionbridge.com.

Contatto per i media: