Sfruttate Lionbridge Language Cloud per supportare le esigenze di localizzazione end-to-end e il ciclo di vita dei contenuti

Language Cloud™ Piattaforma
Connettività
Translation Community
Tecnologia per il flusso di lavoro
Smart Content™
Smart MT™
Smart Data™

Grazie alla nostra rete di collaboratori, da oltre 20 anni aiutiamo le aziende a connettersi con i loro clienti.

Dati principali
Leadership

SELEZIONARE LA LINGUA:

Lionbridge vince il Bronze Stevie® Award agli International Business Awards® 2021

Un riconoscimento al team di marketing per la straordinaria campagna di risposta al COVID-19

Waltham, Massachusetts (Stati Uniti), 22 novembre 2021. Lionbridge, leader mondiale nelle soluzioni di traduzione e localizzazione, ha vinto un Bronze Stevie® Award for Marketing Campaign of the Year nella categoria COVID-19 Response agli International Business Awards® 2021.

Gli International Business Awards sono i premi aziendali più importanti al mondo. Qualunque persona e organizzazione (pubblica o privata, a scopo di lucro o no profit, grande o piccola) può presentare la propria candidatura. Gli IBA 2021 hanno ricevuto candidature da organizzazioni provenienti da 63 paesi e territori.

La categoria COVID-19 Response è una novità di quest'anno, introdotta per riconoscere i contributi di persone, gruppi e organizzazioni che hanno lavorato strenuamente per mantenere il mondo sicuro, in salute, produttivo e informato.

"Sono incredibilmente orgoglioso del team di marketing di Lionbridge che ha collaborato in un periodo così difficile per assicurarsi che i nostri clienti e il mondo intero avessero le informazioni necessarie per rimanere connessi in una situazione di grande incertezza", ha affermato Jaime Punishill, Chief Marketing Officer di Lionbridge. "Abbiamo creato rapidamente un Centro risorse linguistiche COVID-19 per fornire consigli e indicazioni sulle comunicazioni con ogni dipendente, terzista, partner e cliente nel mondo, a prescindere dal paese di residenza e dalla lingua parlata. Il riconoscimento degli Stevie Awards conferma l'importanza della missione continua di Lionbridge di abbattere le barriere e costruire un mondo più connesso".

I vincitori degli Stevie Awards sono stati determinati in base ai punteggi medi di oltre 260 dirigenti in tutto il mondo, che hanno partecipato al processo di valutazione da giugno a inizio agosto.

"Quello che abbiamo visto nelle candidature IBA di quest'anno è che le organizzazioni di tutto il mondo, in ogni settore, hanno continuato a innovare e ad avere successo, nonostante le battute d'arresto, gli ostacoli e le tragedie della pandemia di COVID-19 in corso", ha affermato la presidente degli Stevie Awards Maggie Gallagher. "Tutti i vincitori degli Stevie Award di quest'anno devono essere applauditi per la loro perseveranza e la loro resilienza. Non vediamo l'ora di celebrare i loro successi durante la nostra cerimonia di premiazione virtuale che si terrà l'8 dicembre".

Informazioni su Lionbridge

Lionbridge lavora a stretto contatto con i brand più noti per abbattere le barriere e costruire un mondo più connesso. Da oltre 25 anni aiutiamo le aziende a comunicare con i loro clienti e dipendenti internazionali, offrendo soluzioni di traduzione e localizzazione in oltre 350 lingue. Attraverso la nostra piattaforma internazionale gestiamo una rete di appassionati linguisti in tutto il mondo e collaboriamo con importanti brand alla creazione di esperienze culturali significative. La passione per le lingue ci guida nella scelta delle migliori risorse umane e tecnologie di intelligenza artificiale, allo scopo di veicolare contenuti rilevanti per i clienti dei nostri clienti. Con sede a Waltham, Massachusetts, Lionbridge opera attraverso centri distribuiti in 23 Paesi. Per saperne di più, visitate il sito www.lionbridge.com/it/.

Informazioni sugli Stevie Awards

Gli Stevie Awards vengono conferiti in otto programmi: Asia-Pacific Stevie Awards, German Stevie Awards, Middle East & North Africa Stevie Awards, American Business Awards®, International Business Awards®, Stevie Awards for Women in Business, Stevie Awards for Great Employers e Stevie Awards for Sales & Customer Service. Per le competizioni degli Stevie Awards vengono inviate oltre 12.000 candidature ogni anno da organizzazioni in più di 70 nazioni. Premiando le organizzazioni di ogni tipo e dimensione e le persone che vi lavorano, gli Stevie Awards riconoscono prestazioni eccezionali sul posto di lavoro in tutto il mondo. Per saperne di più sugli Stevie Awards, visitate il sito www.StevieAwards.com.

Contatto Lionbridge con i media

Rebecca Wilkie